Politica di abbonamento

Sottoscrizione


Resolutty può consentire ai propri Clienti di accedere a determinate funzionalità del Sito Web dietro pagamento di una tariffa mensile ricorrente (“Abbonamento”).


Gli abbonamenti Resolutty sono destinati e autorizzati solo per uso personale, non trasferibile e non rivendibile.


Acquistando l'Abbonamento, accetti una tariffa di Abbonamento iniziale e ricorrente alla tariffa di Abbonamento in vigore al momento e accetti la responsabilità di tutti gli addebiti ricorrenti fino all'annullamento dell'Abbonamento. Il tuo Abbonamento continua finché non viene annullato da te o finché non interrompiamo l'accesso o l'utilizzo del Sito Web o dell'Abbonamento in conformità con i presenti Termini.


Puoi annullare il tuo abbonamento in qualsiasi momento, in conformità ai termini della nostra politica di cancellazione.


TERMINI DI RINNOVO MENSILE AUTOMATICO: una volta iscritto, noi (o il nostro processore di pagamento di terze parti) addebiteremo automaticamente la quota di abbonamento a ciascuna data di rinnovo. Continueremo a elaborare automaticamente la tariffa di abbonamento ogni mese alla tariffa di abbonamento in vigore al momento, fino all'annullamento dell'abbonamento. Spieghiamo come annullare l'abbonamento di seguito nella sezione "Politica di cancellazione".

Nessun rimborso


La quota di abbonamento non è rimborsabile. Se annulli l'Abbonamento nel corso del periodo di Abbonamento, non riceverai alcun rimborso di alcuna parte della quota di Abbonamento pagata per il periodo di Abbonamento in corso al momento dell'annullamento.


In ogni caso, abbiamo il diritto di rifiutarci di fornirti qualsiasi tipo di rimborso se hai violato qualsiasi disposizione dei Termini.


Avviso per i residenti di alcuni stati degli Stati Uniti. Se risiedi in California e annulli i Termini, senza penalità o obbligo, in qualsiasi momento prima della mezzanotte del terzo giorno lavorativo successivo alla tua registrazione sul Sito, ti risponderemo, entro dieci giorni dalla data in cui hai comunicato la disdetta , tutti i pagamenti effettuati.


Cancellazione dell'abbonamento


Puoi annullare il tuo abbonamento contattando il nostro team di assistenza clienti tramite e-mail all'indirizzo support@resolutty.com. Sarai responsabile di tutte le Commissioni di abbonamento (più eventuali tasse applicabili e altri oneri) sostenute per il periodo di abbonamento in corso. Se annulli, il tuo diritto di utilizzare il sito web continuerà fino alla fine del periodo di abbonamento in corso e poi terminerà senza ulteriori addebiti. Potremo annullare il tuo Abbonamento se non paghi l'Abbonamento, violi i presenti Termini o per qualsiasi altro motivo a nostra esclusiva discrezione. SE IL TUO ABBONAMENTO VIENE ANNULLATO, SEI RESPONSABILE DEL PAGAMENTO DI QUALSIASI SALDO IN SOSPENSIONE SUL TUO CONTO, COMPRESE EVENTUALI COMMISSIONI CHE POTRESTI SOSTENERE O CHE POTRESTI AVERE SOSTENUTO, COME DESCRITTO NEL PRESENTE DOCUMENTO.